venerdì 14 marzo 2008

Materiale elettorale

Giornata interlocutoria. Ho riordinato le idee e il materiale prima del via ufficiale.

Un file Excel di possibili contatti ha sostituito fogli svolazzanti. Ho modificato il blog aggiungendo un contatore di accessi e delle news politiche. Ho integrato il profilo personale.

Lasciato il computer ho fatto un primo giro nel quartiere incontrando possibili elettori.
Tornato a casa alle 13 non ho resistito al richiamo di una bella corsetta a Villa Pamphili e anche lì ho incrociato un amico che mi voterà.

Nel pomeriggio ho parlato con Riccardo che mi darà una mano per la zona di Massimina. Conto molto sul suo aiuto anche se è incasinatissimo con il lavoro.
Alle 19 mi ha chiamato la tipografia. Era pronto il primo pacco di materiale. Ve lo mostro in anteprima. Domattina lo sperimento subito.

Appuntamento dalle 10.00 all’ingresso di Villa Pamphili (lato Porta San Pancrazio).


 
Posted by Picasa

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie per la citazione e la fiducia, Gaetà! Vediamo come va quest'avventura, ce la metteremo tutta! Il blog è bello, mi piace molto, lo seguiremo giorno per giorno. Ti abbraccio,
Riccardo.