giovedì 27 marzo 2008

In strada


Ho caricato in macchina il tavolino, 2 bandiere, e uno zaino pieno di materiale. Sono arrivato al mercato di Via Ettore Rolli alle 9.30 e ho sistemato la postazione.

Ho incontrato molti pensionati che fanno la spesa nel mercato sotto casa come tradizione. Preoccupati per il carovita e sospettosi per gli annunci elettorali di aumenti alle pensioni, si dividono tra quelli ormai rassegnati a subire una classe politica che troppe volte li ha traditi e quelli ancora pieni d’entusiasmo che nella contesa elettorale si esaltano.

Si è parlato sia di politica nazionale, sia di problemi quotidiani come il degrado del mercato rionale. A tal proposito ho scattato qualche foto significativa che potete vedere nella presentazione a lato.
Per migliorare la situazione è urgente che i lavori del PUP 308, attualmente sospesi, riprendano al più presto, permettendo il recupero di questo tratto di Porta Portese apparentemente dimenticato da tutti.

Nel pomeriggio ho inviato le mail d’invito per l’incontro con gli abitanti di Via Pietro Cartoni che si terrà mercoledì 2 aprile alle ore 18.30 presso la parrocchia N.S. de la Salette.
Il giorno seguente m’incontrerò con gli sportivi che frequentano Villa Pamphili sempre alle 18.30, ma presso l’enoteca Al Grammelot in Via Carini 39.



 
Posted by Picasa

Nessun commento: