martedì 8 aprile 2008

Mercato piazza San Giovanni di Dio

Mattinata al mercato di Piazza San Giovanni di Dio.
Nonostante la pioggia ho potuto svolgere la consueta attività di propaganda al coperto dei banchi del più grande mercato rionale del Municipio.
Si tratta di una struttura composta da più di 100 esercizi che necessita di urgenti interventi di riqualificazione, già progettati, ma ancora non eseguiti in attesa di una sistemazione temporanea che consenta l’inizio dei lavori delle durata prevista di due anni.
Si tratterà di un’opera imponente per un valore di 15 milioni di euro che consegnerà ai cittadini una nuova grande struttura sugli stessi spazi dove è cresciuta, disordinatamente, l’attuale. Per rendere maggiormente accessibile il mercato, su proposta del Municipio Roma XVI, sarà interrata una corsia della circonvallazione Gianicolense, e pedonalizzata l’area sovrastante, nel tratto da Via Ghislieri a Via Ozanam, nel senso di marcia che va verso via del Casaletto.

1 commento:

vimarr ha detto...

Complimenti per l'impegno che stai mettendo in questa campagna elettorale.
Gli argomenti trattati sono di interesse collettivo e quindi di buon auspicio per una migliore vivibilità della sedicesima circoscrizione.
Ricorda la lettera che scrivesti, quando eri piccolo, inerente i miglioramenti che potevano essere fatti a villa Pamphili!!
Quello è stato il tuo primo impegno politico e credo meriti risalto in questo momento di disordine ideologico.
Un saluto da Enzo Sonia e Giuliana e un in bocca al lupo.