domenica 6 aprile 2008

Gazebo a Villa Pamphili

Alle 8:30 ero al circolo di Via Sprovieri a caricare il materiale per il pic-nic elettorale a Villa pamphili. Due Gazebo, sedie, tavolini e bandiere. Con gli altri candidati al municipio ci siamo divisi le postazioni: io come sempre all’entrata di Porta San Pancrazio.
Stavolta c’era la novità del gazebo. Vista la giornata non sapevamo se ci avrebbe protetto dal sole o dalla pioggia. L’unica certezza era un buon ancoraggio, altrimenti il vento, oltre scompigliare il materiale dal tavolino, lo avrebbe fatto volar via.

Al termine delle operazioni di montaggio è cominciata la solita giornata di contatti e distribuzione.
Rispetto alla domenica precedente il numero di persone incontrate è stato molto basso, evidentemente l’idea del pic-nic a Villa Pamphili non va d’accordo con il meteo. Nonostante ciò in una campagna elettorale così equilibrata, ogni contatto è importante, specialmente se si hanno di fronte persone sfiduciate dalla politica, che magari non vogliono andare a votare.

Convincere gli indecisi mai come stavolta è importante, soprattutto nel Lazio.
Grazie alla legge elettorale voluta dal centro destra, pochi voti di differenza al Senato possono sovvertire l’esito delle elezioni. La partita si decide nei prossimi sette giorni.
Se gli indecisi voteranno PD tutto può ancora accadere.

 
Posted by Picasa

1 commento:

Anonimo ha detto...

So solo ora di questo tuo impegno.
Purtroppo abito e voto in altro municipio.
Comunque un grande in bocca al lupo.
Luciano Lalli