domenica 13 aprile 2008

Come una maratona

Stamattina mi sento come alla vigilia di una maratona. Giorni e giorni di duro allenamento per arrivare pronto il giorno della gara.
Ora finalmente ci siamo.
Sento di aver svolto una buona campagna elettorale. Ho lavorato con entusiasmo e lealtà soprattutto per il successo del partito, impegnato per le strade del municipio in bellissime e intensissime giornate a contatto con la gente, parlando con tutti, spiegando, cercando di convincere gli indecisi che la partita è tutta ancora da giocare e che, per il bene del nostro paese, un voto al PD è un voto speso bene che può fare la differenza.

In questi ultimi giorni, ho ricordato alle persone che ho incontrato quale opportunità si può dare al paese con una grande affermazione del PD.
E' stata una campagna elettorale equilibrata quella che si è conclusa, dove ogni contatto è stato importante, specialmente quando si hanno di fronte persone sfiduciate dalla politica, che magari non vogliono andare a votare.
Si può fare, si deve fare! E’ la frase che ho sempre ripetuto dentro di me, come quando, impegnato in duri allenamenti, cercavo lo stimolo per non mollare tutto.

Sto andando al seggio dove farò il rappresentante di lista fino a martedì sera.
Arrivederci a dopo il voto per tutte le analisi e le valutazioni e...speriamo che sia un buon giorno!

Nessun commento: