venerdì 30 maggio 2008

Consigliere

E’ ufficiale.
Mercoledì 4 giugno alle ore 10.00 parteciperò in qualità di consigliere alla seduta del consiglio del Municipio Roma XVI.
Quale primo dei non eletti nelle liste del PD, infatti, potrò subentrare al posto di Roberto Baldetti che ha accettato l’incarico di assessore municipale.
Il cammino verso l’obiettivo di portare in consiglio municipale un rappresentante di Monteverde Vecchio, cominciato con le primarie del 9 marzo 2008, può perciò considerarsi compiuto.
Questo è stato possibile grazie alla stima e alla fiducia di coloro che mi hanno scelto, a cui rinnovo tutta la mia riconoscenza.

Il mio impegno sarà rivolto a ricercare soluzioni ai problemi del quartiere e del Municipio: per far questo cercherò di sensibilizzare le persone sulle questioni più rilevanti che il Consiglio municipale si troverà a discutere, e terrò conto del loro contributo perché ritengo primaria la partecipazione per far funzionare bene le istituzioni democratiche.
Tramite questo blog, inoltre, cercherò di far conoscere meglio l'operato delle istituzioni municipali, aiutando così i cittadini a conoscere gli effetti concreti sulla vita di tutti i giorni delle decisioni prese dal Municipio.

Nessun commento: