Mancano solo 2 settimane alle elezioni dei rappresentanti italiani al parlamento europeo e con i democratici del circolo Monteverde Vecchio – Porta Portese abbiamo intensificato l’attività di propaganda elettorale.
Sabato mattina a Piazza R. Pilo e domenica mattina davanti l’entrata di Villa Pamphili abbiamo incontrato molte persone distribuendo il materiale elettorale.
Si voterà sabato 6 giugno dalle ore 15.00 alle 22.00 e domenica 7 dalle 7.00 alle 22.00 e stavolta sarà possibile esprimere tre preferenze.
Nella Circoscrizione Italia Centrale (Lazio - Marche - Toscana - Umbria) il PD presenta 14 candidati con capolista il giornalista David Sassoli.
Sarà per l’occasione di poterci nuovamente contare dopo la sconfitta delle politiche dell’anno scorso o piuttosto per il fatto che il risultato delle elezioni europee sarà valutato sui voti di differenza tra PD e Pdl, ma la risposta della gente è sembrata positiva. Certo non ci aspettiamo improbabili exploit, ma i segnali che traspaiono non sono negativi.
Rinfrancati da queste sensazioni affrontiamo gli incontri della prossima settimana, giovedì 28 maggio, il pomeriggio a Porta Portese e sabato 30, la mattina a Monteverde.
domenica 24 maggio 2009
Verso le europee
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento