In attuazione del percorso di partecipazione popolare per l’approvazione dei piani di localizzazione dei mezzi e degli Impianti Pubblicitari, previsto dalla deliberazione della Giunta Capitolina n. 325 del 13 ottobre 2015, il giorno 24 febbraio 2016 alle ore 16.00, presso la Sala Consiliare "Caduti di Forte Bravetta" del Municipio in Via Fabiola, 14 - si terrà un’assemblea pubblica in cui i cittadini potranno presentare proposte e osservazioni al citato Piano.
Saranno presenti all'incontro il sub Commissario Giuseppe Castaldo (o un suo delegato) e i rappresentanti del Dipartimento Sviluppo Economico e Attività Produttive competente in materia.
Nei Piani sono stati definiti, per ogni Municipio, i nuovi assetti degli impianti pubblicitari tenendo conto della specificità dei diversi ambienti urbani.
Il riordino delle affissioni e della pubblicità di Roma Capitale, oltre ad essere finalizzato ad una migliore qualità ambientale del territorio, stabilisce regole certe per una proficua concorrenza del mercato e rappresenta un efficace strumento di contrasto al fenomeno dell’abusivismo.
Dal 25 gennaio 2016 al 24 febbraio 2016, sarà possibile a qualunque cittadino, singolo o associato, far pervenire ai singoli Municipi o ai recapiti del Dipartimento Sviluppo Economico Attività Produttive e Agricoltura, osservazioni, proposte e istanze che saranno oggetto di valutazione da parte dell’Organo Deliberante:
- Ufficio Relazioni con il Pubblico, via Fabiola, 14 , piano terra stanaza 5, lunedì, mercoledì, venerdì 8.30 - 12.00, martedì e giovedì 8.30 - 12.00 / 14.00 - 16.00
- PEC: protocollo.mun16@pec.comune.roma.it
- E-mail: ld.mun12@comune.roma.it
- Telefono: 06.69616.200
- Fax: 06.69616.335
Si fa presente che non saranno presi in considerazione i contributi che perverranno antecedentemente o dopo il periodo sopra indicato.
Nessun commento:
Posta un commento