mercoledì 10 novembre 2010

Congresso di Circolo

Per rinnovare le segreterie e le assemblee provinciali, le assemblee e i coordinatori municipali nella città di Roma e le segreterie e i Comitati Direttivi dei circoli, nel mese di Novembre si terranno a Roma e nelle province del Lazio i Congressi di Circolo.

Nei giorni di sabato 20 e domenica 21 novembre, con un orario e una sede che saranno comunicati tramite invio postale, si svolgerà il congresso del Circolo Monteverde Vecchio-Porta Portese.

Questo importante evento per la vita del partito, ci coglie purtroppo senza una sede, infatti, lasciata Via Pisacane il Circolo sarà ospitato provvisoriamente in via Busiri Vici, n. 9 dove proseguirà il tesseramento per l'anno 2010, in un orario che va dalle 17.30 alle 19.30 nei giorni da lunedì a venerdì.

Al Congresso di Circolo potranno partecipare gli iscritti al partito democratico alla data del 21 luglio 2009 in regola con le quote per il 2010. L'elezione riguarderà i delegati alla Assemblea della Federazione di Roma e del Municipio XVI collegati a candidati Segretario per la Federazione di Roma e a candidati Coordinatore per il Municipio. L'elezione riguarderà infine il Comitato Direttivo e il Segretario del nostro Circolo.

Per i termini di presentazione delle candidature e delle liste, il numero e la composizione delle stesse, le modalità di svolgimento del Congresso e della votazione si rimanda ai documenti predisposti dalla federazione romana.

Nessun commento: