martedì 30 giugno 2009

Punti ristoro in aree verdi

E' disponibile, sul sito del comune di Roma, il bando e la convenzione per la gestione, da parte di soggetti privati, di punti ristoro in 67 aree verdi di Roma.
In cambio della concessione di attività di somministrazione, i gestori avranno l'obbligo di assicurare alcuni servizi di interesse pubblico come la cura del verde, l'accesso gratuito ai servizi igienici, la sorveglianza degli spazi e l'apertura e chiusura dei cancelli ogni giorno dell'anno.
La durata della convenzione sarà da un minimo di 6 anni ad un massimo di 18 anni secondo l’investimento realizzato sull’area.
Nella nostra zona sono previsti i punti ristoro per Villa Sciarra (I Municipio), Villa Flora, Villa Pamphili, Via dei Capasso, Via Ugo Bassi (XVI Municipio).
Gli interessati dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 9 Settembre 2009 il progetto definitivo della proposta di intervento al Dipartimento X – IX U.O. Piazzale di Porta Metronia 2 presso l’ufficio protocollo. Le schede per tutti i punti ristoro.

Nessun commento: