sabato 28 giugno 2014

Lavori pubblici giugno

Via Moretti
Lunedì 16 giugno si è riunita l'unità di crisi per il maltempo che ha stilato un elenco di criticità per il problema degli allagamenti.
Sono state individuate le strade con maggiori problemi per la soluzione dei quali è stato richiesto l'intervento del dipartimento comunale dei lavori pubblici: via di Brava, piazzale Dunant, la via Olimpica, via Saffi, via di Malagrotta, viale dei quattro venti, via Passeri.
Per la collina Ugo Bassi, per la quale in settimana è stato votato un atto in consiglio municipale, sono stati richiesti fondi al SIMU e alla Protezione Civile.
Per la voragine in via Moretti è in corso uno studio geologico a cura del SIMU. Per il ripristino verrà chiesta la procedura di somma urgenza.
Stanno terminando i lavori di sistemazione dei marciapiedi di via San Calepodio.
Sono terminati i lavori per l'eliminazione del vecchio distributore di benzina di piazza quattro venti e a breve cominceranno quelli per togliere il distributore posto all'inizio di viale dei quattro venti.

E' stato accertato che la perdita fognaria apparsa sul muraglione di contenimento sotto via Falda è di responsabilità privata ed invitato il condominio a provvedere alla sua riparazione.

Nessun commento: