venerdì 4 luglio 2008

Asfaltatura Via Pio Foà

Settimana interlocutoria in Munipio. Prosegue il lavoro delle commissioni permanenti nelle materie di loro competenza. In consiglio sono stati approvati una mozione di solidarietà per l'aggressione di un militante del PdL nella sede di Via O. Regnoli e un ordine del giorno che chiede alla Regione Lazio una modifica normativa che faciliti la soluzione del problema del plesso abitativo di Via dei Colli Portuensi 187.
Da lunedì 7 luglio avranno inizio i lavori di asfaltatura della carreggiata in Via Pio Foà e successivamente in Via Vitellia nel tratto compreso tra Via Pio Foà e V.lo del Vicinale. L’intervento consisterà nella fresatura della vecchia pavimentazione, nella bonifica del sottofondo e nella ricollocazione del nuovo manto stradale. Durante l’esecuzione dei lavori saranno verificate e spurgate le caditoie ove necessario.
I lavori avranno una durata di circa 5 gg lavorativi e prevedono per Via Pio Foa’ l'istituzione del divieto di sosta su entrambi i lati per permettere di lavorare su mezza carreggiata per volta, successivamente verrà chiusa completamente la viabilità in Via Vitellia con deviazione del traffico in Via Pio Foà.

Posted by Picasa

Nessun commento: