Sono aperte le iscrizioni all'albo per gli scrutatori nei seggi elettorali del Comune di Roma.
Gli elettori disposti ad essere inseriti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale possono presentare la domanda entro il 30 novembre 2010.
L'inclusione nell'albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:
- essere elettore del Comune di Roma;
- aver assolto gli obblighi scolastici.
La domanda, in carta libera, dovrà pervenire, accompagnata dalla fotocopia di un documento di riconoscimento, nel caso scannerizzato, anche via fax al n° 06.67103795, o tramite e-mail all'indirizzo "protocollo.elettorale@comune.roma.it" (allegato in formato .jpg o .pdf e di dimensioni non superiori a 500 Kbyte), entro e non oltre il 30 novembre 2010 presso l'Ufficio Elettorale in Piazza Guglielmo Marconi n. 26/c.
L'Ufficio Elettorale è aperto al pubblico dal lunedì al giovedì, dalle ore 8,30 alle ore 17,30, e il venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13,30.
La domanda si considera prodotta in tempo utile anche se spedita per posta, con avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato. A tal fine fa fede il timbro postale dell'ufficio accettante.
Nella domanda devono essere chiaramente indicati: il cognome, il nome, il luogo e la data di nascita, il titolo di studio e la residenza.
Fax simile domanda di iscrizione all'albo degli scrutatori.
Nessun commento:
Posta un commento